Torna il Fair Play Village

Un mese senza Fair Play Village può decisamente bastare. Dopo la trasferta di Catania, lo spazio itinerante blucerchiato pianterà le tende nella splendida città di Siena. Domenica, in occasione della sfida con i bianconeri, il villaggio del tifo sano e corretto sorgerà nel contesto di piazza Matteotti – meglio conosciuta dai senesi come piazza della Posta -, un punto strategico distante circa 150 metri dallo stadio "Artemio Franchi" e poco più di 600 metri dall'inconfondibile piazza del Campo.

Programma. Tra animazione, giochi e buona tavola, moltissime le possibilità d'incontro e di svago prima e dopo la partita. Un programma molto ricco grazie soprattutto alla preziosa collaborazione con l'A.C. Siena, che al triplice fischio offrirà Chianti per tutti e inviterà le proprie società affiliate in fatto di Settore Giovanile. 

Ospiti. Anche il Doria, però, non sarà da meno in fatto di baby ospiti: al Village è infatti annunciata la presenza oltre 50 ragazzi della Polisportiva Alberone di Pisa, unica società toscana facente parte del progetto Samp in Rete.

Il programma
domenica 20 gennaio 2013 Pizza Matteotti (anche dettaPiazza della Posta)

Ore 10.30 Apertura Village
Area Outdoor + Area Giochi
Ore 10.30 – 19.00 Attività outdoor dedicata ai bambini e ragazzi: scuola di freestyle Damove e laboratori ludici sui giochi circensi “CircoBus”. Animazione (trucca bimbi), nintendo wii, calcio balilla.
Ore 10.30 – 19.00 Presenza animatori di Laura per attività dedicata al Fair Play tramite la colorazione di striscioni recanti messaggi valoriali.
Area Food & Beverage
Ore 10.30 – 16.30 Degustazione prodotti tipici Regione Liguria – Regione Toscana
Ore 17.00 – 18.30 Terzo Tempo a base di focaccia della Lanterna, birra DAB e vino Chianti
Area Shop
Ore 10.30 – 19.00 Merchandising e gadget nei due corner U.C. Sampdoria – A.C. Siena
Area Welcome
Ore 10.30 – 19.00 Presenza hostess U.C. Sampdoria per la promozione della Samp Box 2012-2013
Ore 19.00 Chiusura Village

Fair Play VIllage: cos’è

C'è sempre voglia di un altro calcio, c'è ancora voglia di Fair Play Village. Dopo i successi di pubblico e di apprezzamenti conquistati nella scorsa stagione sportiva, ll villaggio itinerante dell'U.C. Sampdoria torna a colorare di accoglienza e sportività il pre e il post-partita delle gare dei blucerchiati.

AREA PLAY E OUTDOOR: All'interno del Fair Play Village si terranno attività di intrattenimento nel corso del pre-partita (Nintendo Wii, calcio balilla blucerchiato, trucca bimbi, angolo animazione e disegno bimbi, Photo Fun e concorsi). In tutte le tappe del Fair Play Village saranno presenti esibizioni di Calcio Freestyle del team Clan del piede – Damove.

AREA TERZO TEMPO E AREA DEGUSTAZIONE: Nell'area degustazione sarà possibile assaggiare gratuitamente specialità liguri e della regione della squadra ospitante, nonché, nel post-partita, festeggiare il Terzo Tempo con quintali di focaccia e birra offerti dai nostri Partners.

AREA SHOP: Sampdoria Point sarà presente in tutte le tappe con un proprio corner dove potrete acquistare prodotti ufficiali. A fianco dei colori blucerchiati saranno disponibili in alcune tappe anche quelli delle squadre avversarie.

Fonte: sampdoria.it