TMW: BARONI FINO A DOMENICA, POI NANDO ORSI

 

Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb, il tecnico della Primavera senese Marco Baroni resterà alla guida della prima squadra solamente per il match contro la Lazio. La dirigenza bianconera, infatti, sta già lavorando per cercare il sostituto di Giampaolo e, al momento, in pole position sembra esserci Nando Orsi. I tifosi spingono per riavere Beretta, ma difficilmente saranno accontentati perché il tecnico non sembra rientrare fra le possibili scelte della presidenza. In posizione più defilata, poi, troviamo anche il nome di Luigi Cagni e di Daniele Arrigoni.
I microfoni di Tuttomercatoweb hanno così raggiunto, in esclusiva, il tecnico Nando Orsi.
Partiamo dal suo futuro, se arrivasse una chiamata dal Siena?
"Ne sarei onorato, ho giocato un anno a Siena e una chiamata vorrebbe dire che hanno fiducia in me. Sarebbe un vero onore, conosco la città e la società è importante".
Cos’è successo al Siena
"Non lo so, certamente il Siena era partito per fare un campionato da salvezza e mi spiace quello che è successo perché Giampaolo è un grande allenatore. Io credo che abbia pagato i risultati scarsi, anche perché la squadra ha giocato bene e forse è stata anche sfortunata".

Fonte: TMW