TIFOSI CONTESTANO DIRIGENZA E ALLENATORE

 

Il tecnico Marco Giampaolo e il direttore sportivo del Siena Manuel Gerolin sono stati contestati all’uscita dallo stadio, dopo il deludente 0-0 con il Livorno. Un centinaio di tifosi ha prima insultato il dirigente senese, che insieme al segretario Giampiero Persichetti e all’assistente del presidente Sandro Federico si era avvicinato per cercare di spiegare le proprie ragioni, costringendolo a rientrare nello stadio.
Sorte simile è toccata al tecnico Marco Giampaolo, che è stato contestato poco dopo mentre stava lasciando il “Franchi” in auto. Dopo i primi momenti di tensione, il tecnico si è fermato a parlare con i tifosi: un dialogo dai toni accesi, che si è concluso dopo alcuni minuti.
Situazione simile con Gerolin, che si è confrontato a lungo con i tifosi, insoddisfatti non solo per la prestazione della squadra ma anche per il mercato a loro dire del tutto insoddisfacente. Già alla fine della partita, dalla curva erano partiti cori nei confronti del presidente Lombardi Stronati, invitato a “spendere” di più. Il patron, a fine gara, si è subito allontanato dallo stadio.
Fonte: www.repubblica.it