Tesser: “Vinto meritatamente, siamo stati bravi a gestire il vantaggio”

A fine partita ha parlato anche il tecnico del Modena, Attilio Tesser. Di seguito le sue parole:

Vittoria – “È stata una vittoria importante in un campo difficile contro una buonissima squadra. Abbiamo tenuto le giuste distanze tra i reparti, alzando il baricentro la partita si è equilibrata. Dopo abbiamo creato alcune situazioni importanti alla ricerca del gol, poi da lì in poi abbiamo avuto il controllo totale. Loro sono stati bravi a farci male in ripartenza, ma noi l’abbiamo gestita abbastanza bene a parte gli ultimi minuti”.

Assenze – “Ero preoccupato degli acciacchi. Abbiamo avuto la Coppa in settimana e tanti giocatori hanno fatto mezzi allenamenti. Al di là di prestazione, speravo che ci fossimo mentalmente. Ho visto un senso di solidità in tutte e due le fasi di gioco, è una squadra che al di là di tutte le situazioni si impegnano. Abbiamo la consapevolezza che ci sarà da lottare con chiunque”.

Siena – “Non penso che da una singola partita si possa dire se la nostra squadra è superiore al Siena. Penso che oggi abbiamo vinto meritatamente, facendo bene le nostre cose. Maddaloni è un amico, abbiamo giocato insieme tanti anni fa a Catania. Gli auguro tante belle cose. Mi sembra che abbia già dato una bella impronta di squadra e una linea di gioco”. (Jacopo Fanetti)

Fonte: Fol