Tesser: “Nei primi 20 minuti della ripresa abbiamo fatto un assedio, trovato un portiere che ha parato tutto”

A fine gara si è presentato in sala stampa anche il tecnico del Modena, Attilio Tesser. Queste le sue valutazioni post-gara:

Partita – “La prestazione è stata decisamente positiva, forse una delle migliori in casa a livello di intensità. Mi ha meravigliato considerando che stiamo giocando ogni tre giorni. Creando tante occasioni da gol ne abbiamo concesse poche, e nelle ultime partite in cui siamo andati sotto siamo riusciti a recuperare. Davanti abbiamo trovato un portiere che ha parato tutto. C’è rammarico nel fare questa prestazione e non essere avanti. Di solito siamo andati in vantaggio noi per poi abbassarci, oggi invece siamo stati avanti tutta la partita. Nel secondo tempo, soprattutto per 20-25 minuti, abbiamo fatto un assedio. Non abbiamo segnato solo per la bravura del loro portiere”.

Siena – “Ha giocato di rimessa, sfruttando 2-3 situazioni. Si sono difesi lottando pallone su pallone. Mi aspettavo forse il contrario, mi aspettavo che venisse a fare la partita. Durante la parentesi di Padalino le partite del Siena erano sempre state partite propositive, come a Carrara e con il Gubbio. Hanno sfruttato bene le loro azioni, in una hanno fatto gol nell’altra ha fatto un miracolo il nostro portiere”. (Jacopo Fanetti)

Fonte: Fol