Terzi: “Un po’ amareggiati, meritavamo di tornare a casa con un punto”

A fine gara ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni anche Claudio Terzi, al ritorno in campo oggi. Queste le sue dichiarazioni:

Partita – “Siamo contenti della prestazione, un po’ amareggiati per il risultato perché volevamo uscire con dei punti e forse lo meritavamo. Il pareggio sarebbe stato più giusto, nel secondo tempo abbiamo creato i presupposti per fare gol e impensierito una squadra forte. Dobbiamo ripartire dalla prestazione. Abbiamo commesso pochissimi errori, sull’unico abbiamo preso il rigore. Però ci siamo compattati, stiamo lavorando bene. Adesso abbiamo due partite casalinghe dove fare punti”.

Condizione – “Nelle prime due settimane di gennaio purtroppo non sono riuscito a allenarmi a causa del Covid, non è stato semplice. Questa è stata la prima settimana piena, però penso di aver fatto una buona prestazione insieme a tutta la squadra. Ora abbiamo due giorni per recuperare, mi farò trovare pronto”.

Posizione – “Ero l’unico destro a disposizione, mi veniva più naturale giocare in quella posizione. Penso che da dietro abbiamo fatto partire tante azioni, seguendo le indicazioni dell’allenatore. Abbiamo messo in difficoltà una grossa squadra, siamo contenti per la prestazione ma le prossime 6-7 possono dire che tipo di campionato sarà il nostro”.

Cambio obiettivo – “Non dobbiamo pensare ad un obiettivo finale ma partita per partita, siamo convinti che continuando così potremo portare a casa delle soddisfazioni. Non giocheremo sempre con la Reggiana. Vediamo se qualcuno verrà ad aiutarci, oggi eravamo un po’ pochi. La squadra comunque è competitiva: nell’undici titolare e nei cambi c’erano giocatori importanti, numericamente ci manca qualcosa ma possiamo ancora toglierci soddisfazioni”.

Padalino – “Il mister è preparato e sa di calcio, sto cercando di entrare nei meccanismi. Penso di averlo fatto bene, siamo a sua completa disposizione”. (Jacopo Fanetti)

Fonte: Fol