Terzi: “Brutta batosta, dobbiamo toglierci quanto prima da questa situazione di classifica”

A parlare per la Robur al termine della gara è stato anche Claudio Terzi. Di seguito le sue dichiarazioni:

Partita – “Penso che nel primo tempo fatto un’ottima partita e creato tanto, c’erano anche i presupposti per mettere due gol di scarto. La squadra però quando subisce un gol caratterialmente non riesce a reagire in molti interpreti. Il rigore è stato anche un episodio sfortunato, era difficile per Farcas togliere la mano. Ma su una rimessa laterale non puoi concedere un cross così facile. Quando non riesci a vincerla non devi perderla”.

Classifica – “Dobbiamo cercare di toglierci da una situazione di classifica brutta e guadagnare punti dalla zona playout. Giocare le ultime partite dovendo evitare i playout non sarebbe facile”.

Presenze – “Io ho sempre dato disponibilità. Il mister fa le scelte e io cerco di dare il massimo, poi a volte si fanno errori, a volte grandi partite. Oggi è stata una brutta batosta, in casa con Padalino avevamo fatto sempre punti ed eravamo riusciti a sistemare la classifica”.

Infortunio – “Spero che non sia niente di grave, non riuscivo proprio a correre. Domani vedremo cosa diranno gli accertamenti. Farò di tutto per esserci a Modena. Anche se il fatto che si giochi ogni due giorni non aiuta, da una parte forse è meglio rigiocare subito”. (Jacopo Fanetti)

Fonte: Fol