Ternana: via Toscano, arriva Tesser

Cambio di rotta in casa Ternana: dopo tante voci, che si rincorrono ormai da settimane, su un possibile avvicendamento in panchina adesso arriva l’ufficialità: Toscano non è più l’allenatore degli umbri. Al suo posto Attilio Tesser (“Sono felice per questa opportunità, assieme al mio staff  siamo ansiosi di cominciare questa nuova avventura” le sue prime parole).

Ecco il comunicato ufficiale della società rossoverde sull’esonero di Toscano:

“La Ternana Calcio nelle persone del Patron, Edoardo Longarini e del Presidente, Francesco Zadotti, comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della Prima squadra, Domenico Toscano e tutti i componenti del suo staff. La Società intende ringraziare il signor Toscano ed i suoi collaboratori per il lavoro svolto, augurando loro le migliori fortune professionali per il futuro”.

Poco dopo l’ufficialità di Tesser:

“La Ternana Calcio comunica di aver ingaggiato, in qualità di allenatore della Prima squadra, il signor AttilioTesser. Il nuovo mister avrà con se il proprio staff, composto dal vice, Mark Tullio Strukelj, dal preparatore atletico, Edoardo Renosto ed dal preparatore dei portieri, Leonardo Cortiula”.

Fonte: Fedelissimo Online