Ternana: diverse le soluzioni provate per Siena

Prove anti-Siena questo pomeriggio per il tecnico della Ternana Mimmo Toscano. Il tecnico ha fatto disputare ai suoi una partitella su trequarti di campo. Prima ha provato uno schieramento con il 5-3-2, poi è passato alla difesa a quattro. Ma molti sono stati i cambiamenti apportati da Toscano in corso d'opera, basti pensare che ha inserito i giovani Valjent e Paparusso tra i presunti titolari, mentre Viola, ad esempio, nel secondo tempo ha giocato con gli allenatori. A proprosito del giovane slovacco va detto che ha disputato tutti e due i tempi tra i probabili titolari.
Nolè è il rossoverde che si è messo maggiormente in evidenza andando a segno e sfornando diversi assist nel 4-3 che ha concluso la partitella.
Gli assenti l'esterno mancino Zito ha ancora un drenaggio per eliminare l'ematoma alla gamba infortunata, domani gli verrà tolto, ma appare difficile al momento ipotizzare un suo utilizzo a Siena. Non c'era Cris Miglietta che ha usufruito di un permesso e neanche Farkas per un esame di controllo allo zigomo. Mentre Luis Alfageme è stato sottoposto a intervento chirurgico al ginocchio a Villa Stuart. All'argentino vanno i migliori auguri della nostra redazione di una pronta guarigione per rivederlo presto in campo.
Allenamenti a gabelletta domani e venerdi' la Ternana si allenera' nell'impianto Mirko Fabrizi di Gabelletta.

Fonte: sporterni.it