slider
News

Terigi ospite della nuova puntata di “Al Club con la Robur”, stasera alle 22

Sarà l’ex difensore del Siena Leonardo Terigi l’ospite della 30° puntata della seconda stagione di “Al Club con la Robur”, in onda eccezionalmente stasera, lunedì 28 aprile alle ore 22 dalla sede del Club di Viale Europa 21, in diretta su Facebook e YouTube del Siena Club Fedelissimi, e poi in onda mercoledì alle 21 su Canale 3 Toscana. La serata sarà anticipata come di consueto da una cena (prenotazione obbligatoria al numero 366 405 3060).

Fonte: Fol