Tensione tra Gavorrano e Montevarchi: denuncia in arrivo?

Non sono piaciute ai dirigenti del Montevarchi, le parole rilasciate da Filippo Vetrini, DG del Gavorrano, circa il rinvio della partita tra le due società in programma domenica passata. Durante la trasmissione “Minuto per minuto” in onda su Radio Siena Tv, il DG del Gavorrano è intervenuto  in diretta rilasciando alcune dichiarazioni che possono essere coì riassunte:

“C’è qualcosa di strano. Bisognerebbe usare solidarietà tra le consorelle. Mi pare, però, che il comportamento del Montevarchi su questi rinvii, ormai numerosi, sia da definire almeno insolito…. se è vero che a pensar male si fa peccato, forse non si va tanto lontano dal vero. Nei prossimi giorni, con l’introduzione del nuovo protocollo obbligatorio, secondo me ci sarà qualche guarigione in più dal Covid. Approfittarsi di una tragedia del genere per recuperare, magari, qualche infortunato, ritengo sia un atteggiamento puerile che non ha nulla a che fare con lo sport. Rimandare, poi, le partite quando ormai è sabato mi sembra una farsa”.

Dopo l’immediata risposta dell’addetto stampa dell’Aquila, è arrivata anche la dura replica della società valdarnese:

“Riteniamo difendere, nelle opportune sedi, la nostra immagine, denunciando chi, senza alcun motivo, ha messo in dubbio la serietà e la sportività di una società ultra centenaria e, non a caso, la più antica della Toscana.”

Fonte: FOL