Tarantino: “Playoff? Ad oggi si giocano. Abbiamo le potenzialità per fare bene”
Per il Siena l’unico a presentarsi in sala stampa è stato il direttore sportivo Massimo Tarantino. Di seguito le sue dichiarazioni:
Stagione – “Mi piacerebbe fare un bilancio della stagione a livello sportivo. La squadra ha raggiunto un obiettivo importante, anche se aveva potenzialità più alte. Sappiamo tutti le difficoltà del campionato, siamo consapevoli di avere le potenzialità per fare dei buoni playoff”.
Playoff – “Ad oggi si fanno. Sul domani nessuno ha la sfera magica. Noi ci prepareremo tutta la settimana, abbiamo preservato qualche giocatore che aveva qualche fastidio. Siamo focalizzati solo su quello”.
Ritorno – “È stato più difficoltoso rispetto alla partenza, probabilmente qualche difficoltà ce l’abbiamo avuta e questo ha pesato nella classifica. In qualche partita siamo stati anche particolarmente sfortunati, qualche punto in più lo potevamo avere. Senza trovare scuse o alibi, abbiamo pareggiato alcune partite che meritavamo di vincere e non abbiamo mai vinto immeritatamente. Nel girone di ritorno siamo riusciti a dare questo, ma sono convinto che abbiamo buone potenzialità e nelle partite secche possiamo mettere in difficoltà chiunque”. (Jacopo Fanetti)
Fonte: Fol