Tanti bianconeri al centro del mercato

Estate, a livello calcistico, fa rima con calciomercato. Molti i giocatori del Siena che interessano alle altre squadre e tanti i nomi dei calciatori ricercati.

Come comunica Tuttomercatoweb.com , “non mancano le richieste dal mercato per il difensore del Siena Claudio Terzi. Per il giocatore si sarebbero già mosse Palermo, Livorno e Chievo dove potrebbe riabbracciare Giuseppe Sannino, suo ex tecnico proprio in Toscana. Per Terzi c'è stato nelle scorse settimane c'è stato anche un sondaggioda parte della Sampdoria.

Sempre secondo Tuttomercatoweb.com. sarebbero già iniziati i contatti tra l’entourage di Alessandro Rosina ed intermediari per portare il trequartista del Siena al Sunderland. I Black Cats, allenati da Di Canio e con De Fanti uomo mercato del club, stanno cercando di prendere Rosina e nei prossimi giorni dovrebbero esserci novità positive a riguardo.

Parlando di portieri, una volta venduto Agazzi, il Cagliari andrà alla ricerca di un portiere. La prima scelta porta a Siena, si tratta di Gianluca Pegolo. Sviluppi nei prossimi giorni.

Pozzi rientrerà invece alla Samp per fine prestito. Pozzi, reduce da un infortunio che ne ha pregiudicato l'intera stagione, potrebbe essere nuovamente ceduto dai doriani. Tuttavia il giocatore vorrebbe tornare e in questo caso potrebbe ricoprire il ruolo di sostituto di Maxi Lopez.

Infine, il Trapani per puntellare il centrocampo pensa  al regista Gael Genevier. Il francese è in uscita dalla Juve Stabia e il diesse Faggiano lo apprezza dai tempi del Siena.

Fonte: Fedelissimo Online