STRONATI CONTENTO ANZI CONTENTISSIMO

Presidente è maggiore la tristezza o la gioia?

“Non contento, ma contentissimo perché al di là di quello che è stato scritto o detto io ho tifato solo Siena”

Come giudica la partita?

“Abbiamo sbagliato qualcosa sotto porta ma la cosa importante è che la squadra non ha avuto quelle distrazioni tattiche come a volte è successo nelle prime partite. I meccanismi si stanno sincronizzando sempre di più e presto si dovrebbero avere altri miglioramenti”

Chi l’ha impressionato di più del Siena?

“Tutta la squadra ha giocato una grande partita ma devo fare un elogio a Maccarone che è stato grandissimo. Ma ripeto, tutti sono stati molto bravi”

La squadra ha giocato una grande partita……

“Si, certo ero sicuro che Giampaolo avrebbe fatto un ottimo lavoro. Il nostro allenatore sta ricevendo i complimenti di tantissimi addetti ai lavori, lo stesso Spalletti si è congratulato per aver scelto un tecnico così bravo e preparato. Ancora deve lavorare sul gruppo, ma quando riuscirà a far capire integralmente la sua filosofia, sono sicuro che ci leveremmo altre grandi soddisfazioni e magari una salvezza anticipata che è il nostro obbiettivo”

Giampaolo si vede come un allenatore manager, sul modello inglese, potrebbe essere così in futuro?

“Giampaolo ha sicuramente grandi qualità e questa potrebbe essere anche una possibilità, magari dal prossimo anno. L’aspetto da allenatore english style non mi sembra che gli manchi….”

Vuol chiedere qualcosa al suo allenatore?

“Bè….si…..gli chieda se vuole prolungare il contratto, sono disponibile fin da subito. Giampaolo è una persona speciale, sono certo che presto lo scoprirete tutti”

Presidente, Mandorlini guida la classifica della serie B……

“Sono le situazioni che si creano nel calcio. Qua è stato disastroso e si poteva risparmiare quelle dichiarazioni.”

Con lo sponsor tutto chiarito?

“Sono sicuro che ogni cosa troverà la sua soluzione. Da parte mia ho già fatto un aumento di capitale e presto ne farò un altro, spero che tutti apprezzino il mio atteggiamento. D’altro canto ho già esposto il mio programma che prevede l’acquito di giocatori, farli crescere e rimetterli sul mercato.”

A proposito di mercato, il Napoli sembrerebbe molto interessato a Galloppa…..

“Galloppa sta crescendo domenica dopo domenica, è un giocatore importante per il Siena e non penso assolutamente ad una sua cessione.” (Nicnat)

Fonte: Fedelissimi