Stasera la notte Bianca e nera
Tra poco la finalissima per lo scudetto e stasera la notte Bianca e… nera. Work in progress, come si legge sul profilo Fb della società bianconera (da cui è tratta la foto), con il palco in allestimento per la “Notte Bianca e… Nera”, organizzata da Robur Siena.
L’appuntamento è per stasera al Prato di Sant’Agostino a partire dalle ore 22.
Musica assicurata dagli ‘80Febbre e grandi ringraziamenti per la collaborazione all’allestimento alla Contrada della Tartuca, alla Società M.S. Castelsenio e a La Cascina che garantirà intorno alle 23:00 un primo di giro di pastasciutta e bevande.
L’appuntamento andrà avanti fino all’arrivo della squadra, impegnata a Macerata nella Finale per lo Scudetto Dilettanti contro l’Akragas.
Il Presidente Ponte rinnova il suo invito agli sportivi ed ai senesi: “Venite tutti. Sarà un momento unico per dire grazie ai nostri giocatori ed ai nostri tecnici per l’annata di sport esaltante che ha riportato i nostri colori, emblema della città di Siena, nel calcio professionistico. Ho voluto con forza celebrare la serata con un evento che stiamo improvvisando minuto per minuto. Ci saranno cibo e musica gratuiti per tutti. Forza Robur”.
Fonte: Fedelissimo Online