Stasera festa e musica in Piazza per festeggiare lo scampato pericolo

Ed alla fine è arrivata l'attesa iscrizione al campionato di Serie B ed i tifosi del Siena tirano un sospiro di sollievo.

Per questo, da un'idea sorta in seno alla redazione del periodico "Il Bianconero", è nata una serata per festeggiare la scongiurata ipotesi del fallimento del Siena che appariva come dura realtà solo qualche settimana fa. La serata di musica dal titolo "B..isogna crederci" è stata organizzata nella centralissima Piazza Tolomei per il prossimo giovedì 25 Luglio alle ore 22. Hanno aderito all'iniziativa i Club bianconeri: Siena Club Enrico Chiesa, Fedelissimi, LSB, Boys, Club Corrente Bianconera, Siena Club Valdarbia, Club Coroncina Bianconera ed i Vecchi Ultras.

"Sarà una serata per festeggiare" dicono gli organizzatori, "festeggiare la fine di un incubo che qualche giorno fa ci apriva le porte ai campionati dilettantistici. Vogliamo festeggiare dunque legittimamente il momento che ci vede salvi dall'incubo. E da ora in poi, parafrasando il Presidentisssimo De Luca, vivere la nuova avventura "con gli occhi della tigre", in pieno spirito da "razza Robur". Tutti i senesi che amano il Siena sono invitati a partecipare questa serata  di musica e di festa, che è anche un brindisi per una sorta di "rinascita"bianconera.