slider
News

Sparita la pubblicità in Gradinata

Dava fastidio vedere ancora in gradinata quel nome che, ogni volta che posteggiavamo l’auto, ci ricordava tutti i nostri guai passati e purtroppo ancora presenti. Poi la sorpresa, da qualche giorno quella enorme pubblicità è scomparsa o meglio è sempre lì, ma non si vede più perché strappata e gettata in fondo alla tribuna. Un piccolo passo avanti per cancellare un passato scritto – e male – da tanti.

Fonte: FOL