Sotto la lente 7-8 partite del Siena

Continua la mattinata nera del calcioscommesse, e purtroppo il Siena è al centro dell’attenzione. Queste le parole del procuratore capo di Cremona Roberto Di Martino:

Le perquisizioni effettuate si riconnettono alle vicende del Siena relative al 2011. Ci sono 7-8 partite del Siena (serie B 2011) che sono sotto la lente. Ci sono delle dichiarazioni che fanno ritenere possibili manipolazioni. Le perquisizioni hanno interessato non solo giocatori, ma persone facenti parte dello staff e dei dirigenti della squadra come il presidente Mezzaroma e l’allenatore di allora Conte. Sul Siena c’è la maggiore attenzione, ma non tutto si può dire”.

Inoltre, secondo Gazzetta.it,  

“Anche il presidente del Siena Massimo Mezzaroma sarebbe indagato. Nei confronti di Mezzaroma, secondo quanto si apprende, sarebbero scattate delle perquisizioni. A chiamare in causa il presidente dei bianconeri è stato Carlo Gervasoni che agli inquirenti ha raccontati di aver saputo tramite il gruppo degli Zingari” che Mezzaroma avrebbe pagato due giocatori di un’altra squadra”.

Fonte: Fedelissimo Online