SKY SPORT 24H PARLA DI BERETTA E CITA IL NOSTRO SITO

Sorpresa oggi all’ora di pranzo.

Il notiziario SKY Sport 24h ha parlato dell’imminente arrivo a Siena di Mario Beretta e lo ha fatto parlando e mostrando le immagini del nostro sito.

Il piacere è stato grande, inutile nasconderlo, ma non per una forma di narcisismo, fine a se stessa, ma perché rappresenta il riconoscimento di un lavoro che un gruppo di persone, di sicura fede bianconera, svolge quotidianamente e a titolo del tutto gratuito.

Spesso le notizie che pubblichiamo vengono “saccheggiate” da altri siti e organi di informazione, anche  a livello nazionale, molti riportano la fonte, altri, scorrettamente, si appropriano della notizia senza citare il Fedelissimo Online ma essere etichettati come fonte autorevole e ben informata da una realtà importante come SKY non è cosa da poco e dimostra che il nostro lavoro è apprezzato.

Anche i dati che arrivano giornalmente dal nostro provider sono importanti.

Ieri, tanto per fare un esempio il nostro sito ha raggiunto la considerevole cifra di 5126 contatti singoli e un totale di 23662 contatti totali.

Il top, con 6503 accessi singoli e ben 39936 accessi totali, è stato raggiunto giovedì 29 ottobre, all’indomani dell’esonero di Giampaolo.

Questa è la dimostrazione che nella nostra città è sempre più crescente la passione per il calcio e la Robur,  che la tifoseria senese non si è rassegnata e che vuole lottare fino in fondo per raggiungere quella salvezza che ad oggi sembra una chimera, anche attraverso il nostro sito che concede a tutti la possibilità di esprimere la propria idea.

Grazie a tutti per l’attenzione con cui ci seguite.

Fonte: Fedelissimo Online