Silvestri: “Ottimo primo tempo, ma serve più cinismo. Bel feeling con Crescenzi”

Luigi Silvestri, difensore della Robur, ha parlato a margine del test con l’UniPomezia. Queste le sue dichiarazioni:

Amichevole – “È stato un ottimo primo tempo, poi siamo un po’ calati fisicamente. Buono il palleggio e i fraseggi, dobbiamo essere più cinici sotto porta perché abbiamo creato tanto, sennò in campionato poi ci sarà troppa sofferenza”.

Verso il debutto – “Queste amichevoli servono a mettere minuti sulle gambe e a trovare gli equilibri in tutti i ruoli. Adesso rigiochiamo ed è importante per arrivare alla Coppa Italia nel modo migliore”.

Ruolo – “Il mister ti aiuta molto sulle giocate. Col le sue idee mi trovo molto bene, nonostante ho fatto più tempo la difesa a 3”.

Crescenzi – “Ci stiamo trovando bene, lo conosco da anni anche se non avevo mai avuto la fortuna di giocarci insieme. Sono contento di trovarmi con lui. Spero che questo feeling possa durare per tanto tempo. Se la difesa non prende gol, poi farlo è più semplice”.

Ririto – “Affronteremo la seconda parte di ritiro continuando a lavorare in questo modo. È uno dei ritiri più duri che ho avuto, è un po’ pesante. Se concretizzeremo queste idee di gioco molto maniacali metteremo in difficoltà ogni squadra, anche la più organizzata”. (Giuseppe Ingrosso)

Fonte: Fol