Silvestri: “Adesso a Piancastagnaio per fare risultato”

Roberto Silvestri ha parlato dopo la gara di Matelica di Coppa Italia:

“La partita l’abbiamo fatta noi, giocando sempre nella metà campo avversaria. È arrivaot subito il loro vantaggio, ma noi siamo stati bravi a preggiare. Poi loro in chiusura di tmepo sono andati sul 2-1 e nella ripresa abbiamo cercato di pareggiare nuovamente, ma loro sono stati bravi a chiudersi e non siamo risuciti a trovare il gol.

Ormai siamo abituati a trovare squadre chiuse, oggi complice anche il fatto che eravamo in svantaggio. Per questo dobbiamo migliorare, evitando di andar sotto subito perché poi condiziona tutta la gara. Adesso pensiamo a domenica: veniamo da un pari e una sconfitta in campionato, ma siamo tranquilli e vogliamo continuare a giocare il nostro calcio. Andremo a Piancastagnaio per far risultato: loro, come tutti del resto ci aspetteranno col coltello tra i denti, ma noi faremo la nostra gara come sempre.

A livello personale da parte mia cerco di dare sempre il massimo quando vengo  chiamato in causa: poi sta al mister scegliere e ciò che decide lo fa per il bene della squadra. Ruolo? Ho giocato sia a destra che a sinistra: sono abituato a destra, ma devo migliorare anche dall’altra parte”.

Fonte: Fedelissimo Online