“L’ho sempre sognata, questa maglia, ed è arrivata in un momento inaspettato, non ho potuto dire di no. Non ho contribuito in campo, ma ho imparato tanto in questi mesi”. Così, a Canale 3, il portiere senese Filippo Siliberto. “Il campionato è stato vinto da imbattuti per un motivo: oltre a essere fortissimo, questo gruppo è formato da uomini di valore, umili, dal capitano al magazziniere. Questo è il valore in più che ci ha fatto vincere in modo così chiaro”. “Un tempo c’ero io fra i tifosi, è molto emozionante”, prosegue Siliberto, che spera, in queste ultime quattro partite, di debuttare. “Se il mister decide di mandare in campo me, io sono pronto. Spero succeda perché è sempre stato il mio sogno”. Siliberto ha già “pestato” il campo del Rastrello, al Dudo Casini e da avversario, con il Badesse. “Ho immortalato il momento con una foto, perché lo desideravo da quando andavo con babbo e gli amici a vedere il Siena in Serie A. Spero di rivivere presto questo momento con la maglia giusta”. (G.I.)
Fonte: Fol
