Siena-Spezia le ultime notizie dai campi di allenamento

SIENA:Doppia seduta di allenamento a Colle Val d’Elsa. Questa mattina la squadra ha lavorato a gruppi, alternandosi tra la parte atletica e quella tattica. Nel pomeriggio seduta tecnico-tattica. Assente Milos (in Nazionale), ha proseguito nel programma di recupero Mannini. Domani partita di allenamento con  la Primavera a Colle Val d’Elsa. Alle 14.15 Andrea Schiavone incontrerà i giornalisti in conferenza stampa.

SPEZIA: Doppia seduta di allenamento oggi in casa Spezia. In mattinata i bianchi hanno lavorato presso la palestra del Centro Sportivo 'Bruno Ferdeghini' sul potenziamento muscolare e a seguire con un'intensa fase di trasformazione in campo.Nel pomeriggio, il gruppo si è spostato sul terreno del Picco per la seconda seduta giornaliera. Per la fase di riscaldamento, insieme con il gruppo, hanno lavorato anche Rivas e Seymour che poi si sono dedicati al lavoro dedicato.
Il resto del gruppo ha poi svolto una serie di esercitazioni attacco contro difesa chiudendo la giornata con un torneo a quattro squadre su porzione di campo. Assenti i nazionali Leali, Orsic, Culina, Ceccaroni e Ciurria con questi ultimi due impegnati questa serà in Belgio con l'Under19 di mister Pane. Ancora pomeridiana la seduta prevista per domani, giovedì 14 novembre, che sarà svolta a porte aperte sul terreno del Picco. 

Fonte: Fedelissimo online