Siena, se fermi il Milan
Navigando su facebook capita di trovare sempre maggiori tifosi bianconeri dell’ultimissima ora, o forse dell’ultima settimana. Sono tutti fiorentini, quelli che esposero la B una settimana fa e che adesso aspettano dalla Robur il favore di giocare alla morte e bloccare il Milan.
Al di là che poco importa su come andrà a finire la lotta Champions tra Milan e Fiorentina perché purtroppo la nostra andata è andata nel peggiore dei modi, la cosa è sì giocosa e divertente, ma forse qualche affermazione rilasciata su tale pagine Facebook (Siena, se fermi il Milan) è un po’ troppo colorata ed esagerata, andando a toccare un tema come il Palio che niente ha a che fare come il calcio.
È vero, come recita la maglietta, siete tornati, dalla B di qualche anno fa, da calciopoli, dal fallimento,Però si sa, come dice un detto popolare, dove ci si sputa ci si lecca…
Ps. Questi alcuni commenti, e se come dicono loro succede aspettiamo che tali promesse vengono mantenute (s’apre 10 mila conti a ì Monte dei Paschi; vi si regala la Cassa di Risparmio di Firenze; vi si ripaga tutti i debiti del Monte; vi si restituisce l’Imu)
Fonte: Fedelissimo Online