Siena, Gazaryan nominato presidente. Belli e Oganyan i vice

Con una nota il Siena annuncia la composizione del nuovo consiglio d’amministrazione della società, passo che è stato compiuto nell’ultima assemblea dei soci della società bianconera. Da segnalare l’addio di Roman Gevorkyan e Leonardo Petrocelli, rispettivamente ex presidente e amministratore delegato. Assente anche Andrea Bellandi, finora vicepresidente. Di seguito il comunicato del club:

Come annunciato a mezzo stampa, si è svolta oggi l’Assemblea dei soci di ACN Siena SSD arl che, dopo aver ringraziato i precedenti componenti del Cda per il lavoro svolto, ha nominato il nuovo organo amministrativo, che è così composto:
Presidente: Armen Gazaryan
Consiglieri, Vagan Oganyan e Alessandro Belli (che ricoprono entrambi la carica di vicepresidente).
Il primo consiglio del nuovo Cda si terrà, in presenza, entro il 28 febbraio p.v. per integrare l’organigramma societario con figure che potranno contribuire al raggiungimento degli obiettivi aziendali. L’Assemblea dei soci ha approvato il budget che consentirà il completamento del mercato di riparazione.
ll Dott. Gazaryan è un trentaseienne imprenditore di successo, di origine armena, Socio della Holding, che gode della fiducia di tutti i soci ed opererà come partner operativo della stessa nelle operazioni che riguardano la città di Siena.