Siena femminile, Maffei: “Stiamo crescendo, squadra più compatta e coesa”

Una vittoria e due sconfitte (ma contro due big) è il bilancio di questo avvio di campionato del Siena calcio femminile, impegnato nel prossimo turno contro il Livorno. Queste le dichiarazioni di mister Maffei:

Ultimi incontri – “Abbiamo già affrontato Centro Storico Lebowsky e Montevarchi, le due squadre più forti del campionato. Mentre con il Montevarchi si è vista una differenza di valori importante, contro il Lebowsky abbiamo giocato il primo tempo alla pari e questo è un bel segnale. Stiamo migliorando nel gioco sta crescendo, arriviamo meglio in area di rigore e vediamo una squadra più compatta e coesa”.

Infortuni – “Non è migliorata molto la situazione. C’è sempre qualche problema in difesa, il terzino destro si è rotta il menisco. Incidenti che succedono, abbiamo una rosa abbastanza ristretta quindi qualche difficoltà in più c’è”.

Livorno – “E’ un grande scoglio, è reduce da grandi risultati con Badesse e Aglianese. Segna veramente tanto, ha acquistato anche tre calciatrici molto valide da Empoli che stanno facendo la differenza”. (Jacopo Fanetti-Giuseppe Ingrosso)

Fonte: Fol