slider
News

Siena Fc presente all’evento “Facciamo squadra contro il cancro”

Una delegazione del Siena Fc ha preso parte sabato scorso all’evento “Facciamo squadra contro il cancro”, iniziativa promossa dalle associazioni LILT e Dream Fashion. I giocatori bianconeri presenti si sono prestati come modelli indossando diversi capi e sfilando per tutto l’arco dell’evento insieme agli atleti delle altre realtà sportive del territorio senese.

“Da parte del Siena F.C. si ringraziano le associazioni LILT e Dream fashion, gli organizzatori dell’evento Teo De Bonis ed Emanuela Vigni e tutte le altre realtà sportive presenti per aver contribuito alla realizzazione di una serata all’insegna della prevenzione e della solidarietà”, scrive la Robur sul suo sito ufficiale.