Siena e Samp operazioni in vista

Tra il Siena e la Sampdoria si sta creando un’asse di mercato che potrebbe portare ad uno scambio di giocatori.

La Sampdoria vorrebbe Luca Rossettini, Alessandro Gazzi e Marcelo Larrondo e ofrirebbe una rosa di giocatori come parziale contropartita tecnica, ma abbiamo più di un dubbio che questa trattativa possa andare in porto così come è stata intavolata dai dirigenti blucerchiati.

Su Gazzi c’è il veto assoluto, idem su Rossettini a meno che non venisse presentata un’offerta veramente vantaggiosa, per Larrondo tutto è possibile, ma il giocatore lascerebbe il Siena solo in prestito e quando sarà trovato il sostituto adeguato.

E’ indubbio però che la squadra genovese ha alcuni giocatori che potrebbero interessare al Siena; oltre al gettonato Massimo Maccarone, ancora niente di concreto per lui, Nicola Pozzi e Marco Padalino, attaccante il primo già ad un passo dalla Robur nell’anno della retrocessione, esterno di centrocampo il secondo.

Il problema è sempre il solito: i costi dell’operazione e per una società con un budget limitato come il Siena non è facile competere con gli altri clubs.

L’impressione, suffragata da alcune indiscrezioni, è comunque quella che qualche giocatore si muoverà sul percorso Siena-Genova e viceversa. (nn)

Fonte: Fedelissimo Online