Siena-Cesena, le ultime notizie dai campi di allenamento

SIENA: Questa mattina seduta di allenamento tecnico-tattica a Colle Val d’Elsa, conclusa da una sessione di azioni su palla inattiva e calci di punizione. Programma differenziato per Rafa Jordà. Domani pomeriggio seduta di rifinitura a Colle Val d’Elsa. Alle 14 conferenza stampa di Mario Beretta.

CESENA: Ultimo allenamento pomeridiano prima della partenza per Siena. Gli uomini di Bisoli quest’oggi hanno lavorato a Villa Silvia, dedicando la seduta a delle esercitazione tattiche, difesa contro attacco e conclusioni a rete. Sono rientrati a pieno regime i Nazionali Camporese e Gagliardini. Presenti i Primavera Valzania e Moncini. Luca Belingheri si è allenato regolarmente in gruppo, Agliardi e Coppola hanno proseguito il rispettivo programma di recupero. 
Coser nei prossimi giorni effettuerà degli accertamenti strumentali per verificare lo stato della guarigione della coscia sinistra dopo la nota lesione al retto femorale. Gli esami strumentali a quali si è sottoposto Alejandro Rodriguez hanno evidenziato una tendinite inserzionale ai flessori delle coscia destra.  Domani rifinitura in programma alle 10.30 al “Rognoni”, al termine Mister Bisoli interverrà in conferenza stampa. 

Fonte: Fedelissimo online