Siena-Cesena, le ultime notizie dai campi di allenamento

SIENA: Doppia seduta di allenamento a Colle Val d’Elsa. Questa mattina lavoro alternato a gruppi tra palestra e parte tattica in campo, nel pomeriggio seduta tecnico-tattica con partitella finale a campo ridotto. Lavoro differenziato per Rafa Jordà. Domani alle 15 partita di allenamento allo stadio con il Palocco Calcio, squadra laziale che milita nel campionato di Promozione.

CESENA: Secondo allenamento della settimana che oggi pomeriggio sono scesi in campo sul terreno in erba naturale del “Rognoni”.  Prima della seduta il Presidente Giorgio Lugaresi si è intrattenuto qualche minuto con la squadra. 
Mister Bisoli ha ordinato del lavoro in palestra, degli esercizi di rapidità, difesa contro attacco e una partitella in famiglia con l’aggiunta dei Primavera Arrigoni, Gaiani, Valzania, Prati, Pedrabissi e Moncini. Assenti i Nazionali Camporese e Gagliardini impegnati nello stage del CT Prandelli. D’Alessandro ha lavorato regolarmente in gruppo. Defrel ha lavorato parzialmente in gruppo, saltando la parte finale della partitella. Hanno svolto lavoro differenziato Belingheri e Rodriguez. Coppola e Coser hanno proseguito il programma di recupero, terapie e palestra per il portiere Agliardi. 

Fonte: Fedelissimo online