Siena-Cesena, le ultime notizie dai campi di allenamento

SIENA: La squadra ha ripreso questo pomeriggio la preparazione a Colle Val d’Elsa. La prima parte dedicata alla preparazione atletica, poi lavoro tecnico-tattico e conclusione con una partitella a campo ridotto. Assente Rosina, per la nascita della figlia Aurora, ha lavorato a parte Rafa Jordà per il risentimento muscolare che lo ha costretto a saltare la partita di Trapani. Domani doppia seduta di allenamento a Colle Val d’Elsa.

CESENA: I bianconeri romagnoli sono tornati ad allenarsi a Villa Silvia dopo la battuta d’arresto di Pescara. La settimana che porterà a Siena-Cesena è cominciata con riscaldamento, esercizi di mobilità articolare, lavoro aerobico, possessi palla e partitella finale. 
Camporese e Gagliardini hanno risposto alla chiamata del CT Prandelli e hanno raggiunto in mattinata il ritiro azzurro a Roma.  Hanno lavorato a parte Rodriguez, affaticamento muscolare flessori coscia destra, D’Alessandro, contusione alla gamba sinistra, e Defrel, infiammazione agli adduttori.  Coppola e Coser hanno proseguito il programma di recupero. Belingheri ha fatto fisioterapia, esercizi in palestra e corsetta in campo, terapie e palestra per il portiere Agliardi. 
Daniele Capelli, dopo la consulenza e i trattamenti specifici effettuati in Spagna, ha sostenuto una visita di controllo dallo staff medico bianconero che ha dato esito positivo. Il difensore proseguirà il suo programma riabilitativo.  Domani seduta in programma alle 15, alle 14.30 Luca Belingheri interverrà in conferenza stampa. 
 
Fonte: Fedelissimo online