Siena-Castiglione, le ultime: rientra Crocetti, non c’è Cristofoli

A poche ore dalla gara che deciderà la prima finalista della Poule scudetto (fischio d’inizio alle 17.00 a Recanati), andiamo a riassumere le situazioni di entambe le squadre.

Siena – “Voglio la finale. Giocherò con un attaccante in più”, ha detto Morgia nella conferenza stampa di ieri. Il riferimento è a Lorenzo Crocetti, escluso dall’undici di Macerata a vantaggio di Rascaroli (che si riprenderà il ruolo di interno destro di centrocampo). Confermato il blocco che ha ben figurato contro Rimini e Maceratese, con Mileto che retrocede in fascia destra.

Castiglione – "Si tratta del peggior avversario che potessimo incontrare, ma proveremo comunque a metterli in difficoltà". Parole di Alessio Delpiano, allenatore dei rossoblu con una più che modesta carriera da calciatore alle spalle (78 presenze in B con Brescia, Monza e Alzano). Delpiano dovrà fare a meno del bomber Cristofoli, appiedato dal giudice sportivo. Giocheranno Maccabiti e Bignotti, con Cazzamalli e Lombardi in cabina di regia. In porta occhio a Boccanera, classe ’96 (ormai una moda nella serie D delle ‘quattro quote’) e cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta. Non ha bisogno di presentazioni invece Simone Dallamano, otto anni consecutivi al Brescia di cui due in A, tornato in estate nel paese che gli ha dato i natali, Castiglione delle Stiviere. (Giuseppe Ingrosso)

 

Fonte: Fedelissimo Online