slider
News

Siena batte 7-0 lo Zeta Milano alla presenza di oltre mille spettatori.

Oggi pomeriggio, nell’amichevole in programma alle ore 14.30 al Franchi, il Siena ha battuto per 7-0 lo Zeta Milano, squadra di terza categoria con dei valori tecnici importati tra cui l’ex bianconero Jeda. Infatti la squadra milanese ha totalizzato 14 vittorie e un solo pareggio nel girone di andata. Mister Magrini ha mandato in campo tutti gli uomini a disposizione con l’aggiunta di qualche ragazzo degli Juniores.
La cosa sorprendente è stato il pubblico con oltre mille persone nella tribuna coperta. La maggioranza degli spettatori erano tutti giovanissimi attratti dalla squadra gestita dagli influencer con il presidente acclamato come una vera star. Al termine lancio delle maglie ai ragazzi in delirio.

Foto: Di Pietro
Fonte: Fol