Si lavora per Pozzi

Nicola Pozzi: è questo il nome che viene accostato con maggior insistenza alla Robur nelle ultime ore. Dalla giornata di ieri le voci si stanno rincorrendo e l’affare sembra davvero ad un passo.
Il direttore Antonelli riguardo alla trattativa ci ha fatto sapere che
“Pozzi è un giocatore che piace molto al Siena e a mister Iachini. Il calciatore gradirebbe la soluzione Siena e accetterebbe la possibilità di mettersi in mostra e avere una maglia da titolare. Anche perché, nonostante la situazione di classifica, ritroverebbe Iachini, con cui era l’anno scorso proprio alla Samp”
.

In tal senso la società bianconera starebbe lavorando alla soluzione con cui andare a prendere il calciatore. Si parla di un prestito, probabilmente secco, con la Samp che potrebbe accollarsi anche parte dell'elevato ingaggio del giocatore. Questa la proposta presentata dalla Robur: si attende adesso solo la risposta della Sampdoria.

Sul calciatore c’erano anche Torino e Palermo, che però adesso sono indietro rispetto ai bianconeri. Altra incognita dipende dalla data del trasferimento e da quanto la Sampdoria avrà voglia di trovarsi davanti subito domenica un suo ex calciatore.

Si attendono sviluppi in giornata. La sensazione è che l’affare sia in dirittura d’arrivo, ma per adesso è solo un sentore anche perché, Antonelli  ha precisato come
“Ne stiamo parlando con la Sampdoria, ma non voglio illudere nessuno e ci tengo a precisare che non è così vicino come sento dire dai media”.

Fonte: Fedelissimo Online