Serie B, il mercato comincia a muoversi

Col campionato fermo proseguono le trattative di mercato. Andiamo a vedere le voci uscite quest’oggi.

Il Novara ha messo a segno due colpi importanti. Dal Livorno è arrivato il difensore Lambrughi, mentre dallo Spezia è in arrivo l'attaccante Sansovini.

Carpi scatenato sul mercato: gli emiliani hanno trovato l'intesa per l'esterno offensivo, classe '90, Dejan Lazarevic e sono pronti a chiudere per Matteo Ardemagni. Per la difesa intesa a un passo con Sassuolo e Padova per Lino Marzoratti ed Elia Legati.

Antonino Barillà torna ad essere un giocatore della Reggina: ci sarebbe già l'intesa di massima tra il club di Foti e la Sampdoria. Ma non si tratta solo per il suo trasferimento: uno degli obiettivi di Foti è Gavazzi, centrocampista che sta trovando poco spazio in blucerchiato, ma che avrebbe ancora dei dubbi sulla destinazione Reggina.

Lo Spezia ha puntato non solo Pasquale Schiattarella, ma anche un altro centrocampista dei labronici, Andrea Luci. Per l'attacco continua il pressing su Francesco Fedato del Bari. Inoltre i liguri avrebbero chiesto alla Roma Valerio Verre, giovane centrocampista, attualmente in prestito al Palermo. Sempre i rosanero dovrebbero vedere partire Samir Ujkani, che interessa al Genk, formazione tra le più forti in Belgio.

Il Padova ha un nuovo portiere: Timothy Nocchi, ex Juve Stabia e Carpi (vanno al club emiliano Simone Colombi da Padova e Davide Nutricato, giovane portiere, in prestito dal Parma), che arriva in prestito dalla Juventus.

L’Empoli sta per concludere l’ingaggio di Eramo dalla Sampdoria; in uscita invece stanno discutendo il passaggio in prestito di Rugani al Sassuolo, di contro gli emiliani offrono Simone Missiroli. Non dovesse arrivare Missiroli, l’Empoli proverebbe a prendere Franco Brienza, attualmente poco utilizzato all'Atalanta, su cui c’è l’interesse anche del Watford.

Il Modena sarebbe su Gianmario Comi, in uscita dal Novara e avrebbe trovato l’accordo per Armin Bacinovic dal Palermo.

Infine la Juve Stabia starebbe per chiudere per un attaccante, Antonio Di Nardo e ha trovato l'accordo con il Pescara per il prestito del terzino sinistro, di proprietà della Roma, Paolo Frascatore.

Fonte: Fedelissimo Online