Serie A2, arriva il Firenze: c’è aria di derby per la Primavera

Arriva un turno di riposo, per le bianconere di serie A2 che domenica sarebbero dovute andare in trasferta a Sezze. Dopo l’esclusione dal campionato della formazione laziale, infatti, tutte le squadre che avrebbero dovuto incontrare la Femminile Sezze avranno una domenica di stop, a partire proprio da dopo domani.
Resta invariata la retrocessione in serie B della squadra che si classificherà all’ultimo posto mentre, per completare l’organico, saranno quattro le promozioni dalla serie B alla A2 per l’anno 2010/2011 e risulteranno, quindi, promosse le prime squadre di ognuno dei quattro gironi di serie B.
Le prime due squadre che si classificheranno in testa al girone B della serie A2 saranno invece promosse in serie A.
In campo, questa settimana, le giovanili del Siena.
La Primavera debutta sabato pomeriggio nel Campionato Toscano Juniores. Il calendario ha voluto mettere le bianconere subito alla prova, piazzando nella gara d’esordio del torneo la sfida “infinita” con il Firenze. Le bianconere e le viola si affronteranno, dunque, sabato pomeriggio (ore 17,30) sul campo di San Gusmè. Le Giovanissime di Daniele Fantocci, infine, saranno impegnate domenica mattina – ore 10,30 – nella trasferta di Lucca.

Fonte: Siena Calcio Femminile