Serata evento con gli squalificati

Giovedì 29 novembre al Siena Club Fedelisismi (Via Mencattelli 32), si terrà una serata-evento dedicata al ciclone del calcio scommesse che ha coinvolto la Robur e alcuni dei suoi principali protagonisti.

Saranno ospiti della cena-dibattito Claudio Terzi, Roberto Vitiello e Nicola Belmonte, che insieme  a Tommaso Refini, moderatore della serata, ripercorreranno le tappe dello scandalo scoppiato quest’estate.

Una serata per ascoltare e capire le parole e le posizioni dei diretti interessati, entrare a fondo del problema e  andare a far luce su lati oscuri che hanno portato alle condanne dei calciatori bianconeri. Tommaso Refini,giornalista ormai noto nel panorama senese e nazionale, ha seguito passo passo tutta la vicenda, andando nel ascoltare, a capire e a seguire da vicino ogni nuovo sviluppo del ciclone.

Dalle testimonianze di Vitiello, Terzi e Belmonte, durante la serata si cercherà di capire cosa abbia spinto il procuratore Palazzi ad emettere certe condanne e soprattutto ad indagare sugli interrogatori e sui capi d’accusa mossi ai tre.

L’appuntamento è quindi per giovedì 29 novembre, per una serata che metterà a fianco la buona cucina e la stretta attualità.

Siena Club Fedelissimi