SEMPRE DI PIU’ AL VOSTRO SERVIZIO

Il nostro provvider, puntuale come una cambiale, ci invia quotidianamente i dati riguardanti gli accessi al sito

Per noi è sempre un momento di verifica, un’occasione per capire, attraverso i numeri, se il nostro lavoro è stato apprezzato dai tifosi e dai lettori.

Non siamo una testata giornalistica ma un sito di tifosi rivolto ai tifosi e cerchiamo sempre di fornire notizie o approfondimenti su tutto ciò che riguarda la nostra amata Robur.

I dati che ci sono stati forniti poche ore fa sono per noi motivo di grande soddisfazione perché dimostrano che sono sempre più numerosi coloro che si collegano con noi.

Nel periodo che va da sabato 4 ottobre a ieri lunedi 3 novembre, si sono collegati con noi ben 55.094 utenti con una media giornaliera di 1836 considerando il sabato e la domenica che sono giorni di minore affluenza. Ieri, 3 novembre, sono stati 3154 i visitatori.

Le nostre news, nello stesso periodo, hanno ricevuto complessivamente 215.938 visite, con una media giornaliera di 7198.

Le notizie maggiormente lette sono quelle che abbiamo pubblicato lunedi 6 ottobre (14.483 visite complessive), il 20 ottobre (12.225 visite complessive) e, nuovo record, quelle di ieri 3 novembre: 20.480 visite complessive!

Importante anche il contributo dei lettori con i loro commenti, anche questi numeri importanti che dimostrano la vera vocazione popolare del nostro sito e che vi forniremo, se interessati, in un secondo tempo.

Altro dato importante, è il tempo medio che i nostri visitatori trascorrono sul sito che è salito a 4’ e 48” e il numero di nuovi visitatori che in un mese si è incrementato di ben 6901 unità.

Infine uno sguardo alla provenienza dei visitatori.

Italia 50.104, Regno Unito 1.530, Svizzera 377, Stati Uniti 369, Polonia 304, Germania 202, Francia 153, Australia 125 e cosi via fino all’unico visitatore dalla Cambogia.

Siamo ovviamente contenti di questi risultati che sono il frutto di un lavoro tanto professionale quanto gratuito di alcuni nostri soci e ringraziamo tutti i nostri visitatori che per noi rappresentano l’unico vero motivo per continuare e migliorarci sempre di più. Grazie a tutti voi e grazie alla Robur che muove le nostre passioni.

La Redazione di www.sienaclubfedelissimi.it