SELVAGGIA DE LUCA AL SIENA CLUB FEDELISSIMI

La figlia dell’indimenticabile Paolo De Luca è stata ospite ieri sera del Siena Club Fedelissimi.

Ormai prossima alla laurea, con una tesi sul Siena e suo padre Paolo, la bellissima Selvaggia si è intrattenuta con alcuni tifosi del Siena Club Fedelissimi, della Valdarbia e della Curva per raccogliere una serie di interviste che verranno utilizzate nella la stesura definitiva della tesi.

“Avevo un po’ di timore nel ritornare a Siena, per ovvi motivi, ma devo dire che questa volta l’approccio è stato più sereno. Ho passato il pomeriggio andando a trovare gli amici di mio padre ed intervistando qualche tifoso, concludendo la serata qui al Siena Club Fedelissimi dove abbiamo passato delle serate indimenticabili. Approfitto dell’occasione per salutare tutti i tifosi del Siena soprattutto i tanti che sono sempre stati vicini a mio padre. Prometto che tornerò quando a Siena giocherà il Napoli.”

Selvaggia, arrivata nella tarda mattinata a Siena questa mattina ripartirà per Napoli con la certezza che, dalle parole degli intervistati, abbia potuto constatare, ancora una volta, il grande affetto che legava gran parte della tifoseria al Presidente dei Sogni. Da parte nostra possiamo solo dire che la sua presenza nella nostra sede ci ha fatto rivivere, con un  rewind di grande emotività, le tante volte che Paolo è stato con noi, il suo entusiasmo, la sua goliardia, il suo volerci insegnare che la vita è fatta di sogni e che un sogno, per quanto grande, si può realizzare. Basta volerlo. (Nicnat)

Fonte: Fedelissimi