Sebastiani: “Siena ultima spiaggia.

Una retrocessione quasi certa. E uno scontro salvezza all'Adriatico sabato col Siena che potrebbe però ravvivare la fiammella della speranza. 

Del finale di campionato che attende il suo Pescara e del futuro ne ha parlato il presidenteDaniele Sebastiani al sito 'Itasportpress.it': "Il match col Siena è l'ultimo treno, altrimenti diventa impossibile. Ma dovesse andare male e se retrocedessimo, sono sicuro che i miei giocatori daranno comunque il massimo, senza regalare punti a nessuno".
 
"La svolta nel nostro campionato -prosegue il presidente del club abruzzese- è arrivata col girone di ritorno e i vari infortuni che ci hanno condizionato pesantemente. Tra l'altro abbiamo perso subito il nuovo acquisto Sforzini, mentre Caraglio si è ambientato, ma se gli attaccanti sono tutti a disposizione non possono giocare tutti".
 
Riguardo al futuro, il numero 1 del Pescara smentisce alcuni rumours: "De Canio lo conosco da tempo, ma non l'abbiamo mai contattato. Idem per il dirigente del Catania Nicola Salerno. Mentre per Zeman la porta è sempre aperta. Ma col contratto che ha ancora in essere con la Roma sarà difficile portarlo via con quelle cifre".