Scommesse: Siena favorito a Pescara

Esordio per la grande favorita per la vittoria del campionato, la neo retrocessa Siena, che farà visita alla neo promossa Pescara, con la voglia di mettere in cascina i primi tre punti della stagione.
Il Pescara torna in cadetteria dopo tre anni di assenza e affronterà subito la gara contro la super favorita e attrezzata Siena. La formazione allenata da Eusebio Di Francesco, che guida per la prima volta in carriera una formazione di B, proverà con l’entusiasmo e il massimo impegno, a bloccare i bianconeri guidati da Conte. Gli adriatici hanno una formazione molto giovane, composta da qualche elento che ha buone ambizioni per la propria carriera.
Il Siena è l’indiscussa regina del calciomercato e per questo è super favorita per la promozione diretta in serie A. La società presieduta da Mezzaroma vuole l’immediato ritorno in A e per questo ha puntato su calciatori che sono dei veri e propri lussi per la categoria. Sono arrivati il bomber Mastronunzio, i centrocampisti Bolzoni, Carobbio e Troianello, oltre alle importanti conferme di Calaiò, Vergassola e Larrondo.
Il Siena è la favorita per la vittoria della gara dell’Adriatico, ma non sarà per nulla facile contro un Pescara galvanizzato dal ritorno in B. Bwin offre a 2.30 il successo degli uomii di conte, mentre non è da sottovalutare la X, come estrema ratio, che lo stesso books offre a 3.10.
www.pronostici-calcio.net