Schiavone convocato nell’under 21

Non si è conclusa con la sfida di ieri la stagione di Andrea Schiavone. Il giovane centrocampista bianconero è stato convocato (prima chiamata per lui nella masisma nazionale giovanile) nella Nazionale Under 21 guidata da Luigi Di Biagio. Gli azzurrini saranno di scena mercoledì in amichevole contro il Montenegro alle ore 17 allo stadio “Teofilo Patini” di Castel di Sangro.

Si tratta dell’ultimo test stagionale prima delle vacanze, comunque utile all’allenatore federale in vista degli impegni dell’Under 21 a settembre con Serbia e Cipro negli ultimi due incontri decisivi per conquistare la qualificazione ai play off dell’Europeo.
Gli Azzurrini convocati si raduneranno domani entro le ore 12.30 e nel pomeriggio scenderanno in campo per il primo allenamento.

Ecco l’elenco completo dei convocati:
Portieri: Bardi (Livorno), Cragno (Brescia), Provedel (Pisa);
Difensori: Antei (Sassuolo), Biraghi (Catania), Ceccherini (Livorno), De Col (Virtus Lanciano), Goldaniga (Pisa), Liviero (Juve Stabia), Rugani (Empoli), Zappacosta (Avellino);
Centrocampisti: Baselli (Atalanta), Battocchio (Watford), Benassi (Livorno), Busellato (Cittadella), Schiavone (Siena), Sturaro (Genoa);
Attaccanti: Belotti (Palermo), Berardi (Sassuolo), Improta (Padova), Trotta (Fulham), Verdi (Empoli).

Fonte: Fedelissimo Online