Scardigli: “Grande partita contro la più forte del campionato”
Nel post-partita si è presentato anche il tecnico del Signa Stefano Scardigli. Di seguito le sue dichiarazioni:
Partita – “Abbiamo fatto una grande partita contro la squadra più forte del campionato. Abbiamo approcciato bene la partita, con voglia, coraggio e aggressività. Il secondo tempo è andato come è andato, gli episodi hanno dato questo esito, li accettiamo anche se a volte non fa piacere”.
Episodi – “Non commento gli episodi, non serve commentarli. Raccogliamo i cocci, ma comunque con una prestazione di alto livello. Oggi è venuto il Siena che si pensava nel primo tempo potesse mangiare l’avversario, invece penso non abbiano fatto un tiro. Faccio i complimenti alla mia squadra”.
Siena – “È una squadra fuori categoria, è inutile soffermarsi sui dettagli quando ha una qualità che in tutti i momenti può cambiare la partita. Penso non abbia problemi a vincere questo campionato”.
Signa – “La nostra forza non viene da oggi, viene dal lavoro iniziato ad agosto e da una società che fa degli investimenti. Abbiamo ragazzi che lavorano e prendono ferie per venire a giocare in infrasettimanale. La consapevolezza di poter fare bene viene da queste cose”. (Jacopo Fanetti)
Fonte: Fol