SC Fedelissimi, bilancio approvato e nominata la commissione elettorale

Si è tenuta ieri sera, alla presenza di numerosi soci,  l’Assemblea Generale del SC Fedelissimi. Nel corso della serata sono stati affrontati tutti i punti all’ordine del giorno, a partire dal bilancio 2019
approvato all’unanimità da tutti i presenti. E’ stata poi analizzata nei dettagli, la situazione economica-finanziaria del Club e la programmazione futura. La pandemia ancora in corso ha portato alla decisione di rinviare al 2021 tutti i festeggiamenti per il 50° anno dalla fondazione, con la speranza di poter ritornare presto alla normalità.

Ha preso poi la parola il presidente Lorenzo Mulinacci che, con estrema lucidità, ha illustrato tutti i problemi che la situazione sanitaria attuale ha portato, spronando i presenti ad un sempre maggiore impegno e partecipazione. Dopo gli interventi di alcuni soci e dopo aver ricordato che l’attuale consiglio direttivo è in scadenza naturale, si è passati alla nomina della commissione elettorale che sarà composta dai soci Paolo Gallerini, Nicola Natili e Elisa Pratali. L’assemblea si chiusa alle 23,30.

Siena Club Fedelissimi