Sarra: “Mignani l’ho conosciuto a Latina. Adesso c’è stabilità, quando sono arrivato non c’erano neanche i palloni”
Ivan Sarra, team manager della Robur, ha rilasciato un’intervista alla vigilia della partita di Olbia, poi trasmessa su Canale 3 durante la trasmissione “Studio Robur”. Queste le sue dichiarazioni:
Trasferta a Olbia – “E’ stata dura da organizzare perché non ci sono voli diretti da Pisa o Firenze. Devi volare da Fiumicino, con l’allenamento mattutino del sabato i tempi sono davvero corti. Al ritorno è stato anche peggio. E’ un problema che abbiamo parzialmente risolto mandando i magazzinieri con la nave, per tutelarci sul materiale, non sgonfiare i palloni…”.
Ruolo – “E’ difficile organizzare tutte le loro giornate, essere sempre reperibile. Sono come dei ‘bambini da accudire’ quindi dal più piccolo al più grande dei problemi sono il loro riferimento”.
Mignani – “Lo conoscevo perché collaborava con Beretta nella mia città. E’ molto esigente ma c’è un buon rapporto”.
Dalla D – “Adesso c’è stabilità. Quando sono arrivato che non c’erano neanche dei palloni, e senza un metodo di lavoro come quello di Morgia, sarebbe stato difficile ripartite. Le difficoltà che abbiamo avuto le sanno tutti”. (Giuseppe Ingrosso)
Fonte: Fol