SARA’ GEROLIN AD OPERARE SUL MERCATO

Una delle domande che ci viene rivolta con maggiore frequenza è quella su chi sta portando avanti il mercato del Siena in questo momento.

In questa fase in cui si registra un vuoto societario l’ingaggio di Cribari e tutte le operazioni avviate fino ad oggi sono, compreso lo scambio con il Torino Fini-Diana, state condotte da Manuel Gerolin, l’attuale DS, seguendo le indicazioni di Alberto Malesani.

Massimo Mezzaroma, pur impegnato nell’operazione di acquisizione dell’80% delle quote azionarie del Siena, non è stato con le mani in mano e, avvalendosi di professionisti di fiducia, ha sondato il mercato individuando alcuni elementi che potrebbero fare al caso della Robur.

E’ molto probabile che molti dei nomi che sono finiti sul suo taccuino corrispondano a quelli individuati da Gerolin e questo comporterebbe, una volta firmato il contratto di acquisizione della società, di chiudere rapidamente le operazioni avviate.

Se non nasceranno problemi legati al passaggio di proprietà, spetterà a Manuel Gerolin ad operare sul mercato seguendo, oltre alle indicazioni di Malesani, anche quelle di Mezzaroma.

Fonte: Fedelissimo Online