Alessandro Santopadre, portiere dell’Imolese, ha parlato nel post-partita. Le sue dichiarazioni:
La gara – “Ci portiamo a casa bel punto, dobbiamo continuare su questo percorso. Siamo una squadra molto giovane ma ogni partita mettiamo tutto quello che abbiamo. Siamo affamati e riportiamo in campo quello che ci dice il mister”.
Robur – “Ce l’aspettavamo così, è una grande squadra. Abbiamo sofferto il giusto, con tanta voglia di portare a casa il risultato”.
L’occasione di Terzi – “Ho pensato: o gli accorcio per chiudere la prota o è dura. Mi hanno dato una grossa mano i compagni”.
(Giuseppe Ingrosso)
Fonte: Fol
