slider
News

Sansovino in Eccellenza, festeggiano tanti ex Siena. Granado: “Atmosfera come l’anno scorso alla Robur

Con l’1-1 di ieri nel recupero con il Luco e con due giornate di anticipo, la Sansovino ha vinto il campionato di Promozione tornando dopo 8 anni in Eccellenza. Un successo che ha visto tra i protagonisti diversi senesi e/o ex bianconeri, da Mirko Romagnoli a Federico Florindi, da Riccardo Bonechi a Francesco Gagliardi, da Alessio Gianneschi a Lorenzo Mazza, da Tommaso Pasquinuzzi a Leonardo Granado, tornato al gol due partite fa dopo l’operazione al ginocchio che lo ha tenuto lontano dal campo. “Ancora non sono al top ma è stato bello segnare – ha detto l’attaccante brasiliano a “Al Club con la Robur” – ho trovato un ambiente, con le dovute proporzioni, simile allo scorso anno, c’è una bellissima atmosfera come quella che si viveva a Siena”.

“Sono venuto qui per un progetto a lungo termine, la società è ambiziosa e vuole arrivare in alto – prosegue Granado – voglio fare anche un in bocca al lupo per la prossima stagione del Siena. Ho seguito parecchie partite, sono venuto di recente a San Giovanni Valdarno a trovarli perché oltre che ex compagni sono amici. Io faccio sempre il tifo, seguo tramite la pagina dei Fedelissimi tutte le notizie. Mi sono avvicinato a Siena, sono venuto anche qualche settimana fa lì a fare una cena e spero a fine anno di poter rivedere di nuovo i miei compagni”.

La vittoria dell’Eccellenza “è stata una cosa unica – conclude Granado – nel gruppo non ci sono mai stati screzi, mai qualcosa fuori posto. È l’ambiente in cui mi sono trovato meglio in carriera”. (G.I.)

Fonte: Fol