Sannino: “Siena come l’Atalanta un anno fa”

Nessuno meglio di lui. Ecco il motivo per cui Tuttomercatoweb ha deciso di affidarsi a mister Sannino, ex di Siena e Palermo, per avere un quadro dettagliato della situazione del club toscano. Queste le parole rilasciate in esclusiva al nostro portale.

"Il Siena è partito con la penalizzazione, e quindi é normale che in avvio scendessero in campo con timore, sono stati bravi in poco tempo a colmare il gap. Hanno totalizzato nove punti e mantengono tutte le possibilità di salvarsi. Mi ricorda molto la scorsa stagione dell'Atalanta, immagino che il Siena sarà impegnato in prima linea nella battaglia per salvarsi. Anche il mercato del resto ha fatto la sua parte, Neto sta dimostrando di essere un giocatore di livello assoluto, hanno lavorato bene avendo in mente l'obiettivo di raccogliere più punti possibili per poi giocarsi le loro opportunità di rimanere in serie A".

Pegolo sta avendo un rendimento davvero importante
"Gli voglio bene, abbiamo convissuto in un anno particolare visto che era fuori rosa, é stato molto bravo a rimettersi in gioco e a dimostrare ora tutto il suo valore".

Fonte: TMW