Sannino: “Ho un contratto con il Siena di un altro anno”

Mister Sannino ha parlato questa mattina con la redazione di Tuttomercatoweb sul momento della Robur, sulla salvezza e sul futuro suo e di Perinetti. “Sono molto riconoscente al presidente; lo devo ringraziare sia per queste parole di stima, sia per aver creduto in me".
La salvezza è ora ad un passo: "Non abbiamo ancora la matematica certezza, mancano ancora quattro punti e spero di ripagarlo arrivandoci quanto prima".
Capitolo futuro: Sogliano nuovo ds del Genoa fa rima con Sannino nuovo tecnico dei Grifoni? "Ho un grande rapporto con Sogliano, così come con Perinetti, che mi ha dato la possibilità di arrivare in A. Sono grande amico di Sogliano anche al di fuori del campo, ma ho ancora un altro anno di contratto col Siena".
Siena dove, nella prossima stagione, non ci sarà Perinetti, diretto verso il Palermo:"Ha saputo far decantare certe notizie brutte nei momenti negativi, ha saputo mantenere attenzione in quelli positivi. E' una persona che lavora in modo straordinario, non voglio neanche pensare a come sarebbe il Siena senza di lui".

Fonte: Fedelissimo Online